Il nobile RTS GT.II è disponibile con un cerchio a stella dal design sportivo a Y nei colori oro, nero e argento. Il componente, fuso in alluminio, è avvitato a mano in Svizzera al piatto ruota lucidato da dietro con 24 viti a bloccaggio positivo.
Il nostro cerchio per il motorsport è il PROTRACK ONE. Una ruota da motorsport di razza che, grazie a controlli e test approfonditi, è adatta anche ai veicoli stradali. A partire dalla data di produzione 11/2019, tutti i PROTRACK ONE sono dotati di una zigrinatura di 5 mm di larghezza all'altezza delle superfici di contatto del pneumatico sulla spalla del cerchio, per evitare che il pneumatico si attorcigli sul cerchio anche in caso di uso intenso nel motorsport.
Il SUSTEN rende quasi ogni veicolo un'attrazione per gli occhi. Con i suoi 15 raggi sottili, non solo ha un aspetto molto elegante, ma anche sportivo e moderno allo stesso tempo. Il SUSTEN è progettato per essere utilizzato con i sistemi di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS).
Con le sue 5 doppie razze, il FURKA è un design di bellezza senza tempo che valorizza visivamente qualsiasi veicolo, sia in un elegante nero pianoforte con razze lucidate anteriormente, sia in un discreto nero opaco di facile manutenzione.
PROTRACK ROTOR è una ruota forgiata molto leggera ed è stata sviluppata con molto cuore e anima. Lo si percepisce non solo quando si solleva questo peso leggero di 8,5 x 20 pollici. No, lo si vede anche in ogni dettaglio, come le scritte FORGED elegantemente fresate o le sottili smussature sui bordi dei raggi.
Il marchio RTS wheels esiste in Svizzera dal 2013. Fondata nel tranquillo villaggio di Ried, vicino a Kerzers, nel cantone di Friburgo, ci siamo lanciati nel settore dei cerchi con due progetti. Il nostro obiettivo è quello di fornirvi ruote a prezzi accessibili che non siano solo belle da vedere, ma che vi diano anche piacere il più a lungo possibile grazie alla loro elevata qualità di produzione. Date un'occhiata e lasciatevi ispirare!
PROTRACK è un marchio bavarese relativamente giovane, specializzato nello sviluppo di ruote leggere per veicoli sportivi che si sentono a proprio agio sia su strada che su pista. Ecco perché tutte le ruote PROTRACK sono testate dal TÜV Austria e dotate di un certificato di resistenza o di parti. Nello sviluppo delle sue ruote, PROTRACK attribuisce grande importanza al massimo spazio per i freni, in modo da essere esattamente in linea con il marchio se si preferisce un freno standard o tuning di grandi dimensioni.